L’azienda “Gruppo Abbigliamento Polisi Srl” dal 2000 è presente nel settore dell’abbigliamento donna come ingrosso.
L’azienda ha registrato, inoltre, il marchio “LADY CHIC” con il quale si propone di implementare una nuova linea di abbigliamento più curata nei particolari e diretta ad una donna giovane da presentare attraverso il canale retail.
Con quest’ultimo marchio l'azienda ha avviato molteplici collaborazioni con partnet esteri, e si è proposta come nuova sfida quella di essere scelta direttamente dal consumatore finale, proponendo il brand attraverso i negozi retail di proprietà.
Attualmente, i maggiori mercati di riferimento nazionali sono Puglia, Calabria, Sicilia e Toscana, con obiettivi di espansione su tutto il territorio nazionale.
La società si avvale di fornitori con esperienza ultraventennale nel settore del tessile con i quali collabora nella predisposizione dei campionari e nella personalizzazione delle forniture.
La qualità della merce trattata e l’ampio assortimento della stessa hanno contribuito a rendere l’impresa ben inserita in un contesto dove è necessario farsi largo con forza e soprattutto con i fatti.
Nell’analizzare i prezzi dei prodotti possiamo affermare di avere un prezzo allineato con aziende che hanno un prodotto di qualità inferiore al nostro, per cui il rapporto qualità/prezzo risulta essere ottimale.
L’attività viene svolta all’interno di un complesso immobiliare di proprietà di circa 4.000 metri quadrati che si trova in San Giuseppe Vesuviano (NA) alla Via degli Ulivi, all’interno del quale la superficie coperta è di circa 1.200 metri quadrati.
In un’ottica di ulteriore crescita aziendale, è nostra intenzione confrontarci direttamente con il consumatore finale, aprendo negozi in centri commerciali, iniziando un’attività prima regionale, e poi, chissà, nazionale. A tal fine, abbiamo aperto dal 5 Luglio 2019 presso il C.C. “Le Porte Di Napoli” di Afragola (NA), il nostro primo punto vendita, con insegna Elena P.